x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Porto Sant'Elpidio: arriva la befana

1' di lettura
1878
dal Comune di Porto Sant\'Elpidio
www.comune.porto-sant-elpidio.ap.it

porto sant'elpidio

Per l'arrivo della Befana il 5 e 6 gennaio alle 17,00 in piazzetta Cesare Battisti ci sarà la Casa della Befana, con dolci e gadget per tutti i bambini a cura del G.C. Mountain Bike e dell'esercizio La Dolce Idea.

Il 6 gennaio alle ore 18,00 sempre in piazzetta Cesare Battisti appuntamento con la "discesa" della Befana organizzata dall'Assessorato al Turismo con i volontari della Protezione Civile e in contemporanea, dalle 15,00 in poi sotto l'Albero e in tutta Piazza Garibaldi si terrà un "Raduno di Befane a sorpresa!!!" al quale l'Assessorato invita a partecipare tutti quanti vogliano intervenire in abiti da Befana per allietare la festa in piazza per i bambini.

Sotto l'Albero di Natale ci saranno le Befane in musica e karaoke a cura dell'Associazione "Il Fiore dell'Amore" di Porto Sant'Elpidio. Alle ore 15 arriveranno le Befane in motocicletta con la manifestazione benefica "Motobefana-benefit" co-organizzata dai bikers delle associazioni Shadow Owners Club Italia Sezione Marche, Motoclub Aquile dei Sibillini, Big Twin Italy Sezione Marche, che con le loro moto arriveranno in Piazza e saranno disponibili per tutti i bambini.

I bikers realizzeranno una raccolta di giocattoli che saranno devoluti alla Caritas di Porto Sant'Elpidio e una raccolta fondi a mezzo auto-tassazione dei motociclisti che interverranno al moto-raduno, il cui incasso è destinato al reparto Pediatria dell'Ospedale Civile di Fermo.



porto sant'elpidio

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-01-2012 alle 16:13 sul giornale del 04 gennaio 2012 - 1878 letture