x

SEI IN > VIVERE FERMO > SPORT
comunicato stampa

Porto San Giorgio: torna in campo la Sangio Basket

1' di lettura
760
da Sangio Basket

Sangio Basket

Nuovo appuntamento in casa dopo la pausa festiva per la Radiawin Sangio Basket che giovedì 5 gennaio, a partire dalle 18 sfida al PalaSavelli la squadra di San Vito Chietino.

Al gran completo la squadra sangiorgese che recupera in pieno uno dei suoi migliori talenti, Mattia Gaggia, fuori per parecchi turni a causa di un serio infortunio. La Radiawin si è allenata per tutto il periodo delle feste di Natale, recuperando sia dal punto di vista fisico che mentale e dunque tutto lascia sperare in un nuovo inizio d’anno da assoluta protagonista di questo campionato di C1.

Due le amichevoli giocate in questo periodo, contro Montegranaro e contro Recanati, che hanno lasciato un clima del tutto positivo nella società e all’interno del gruppo di giocatori, sempre affiatati e compatti. Essenziale tornare subito alla vittoria, visto che il 2011 si è concluso con una pesante sconfitta per i ragazzi di coach Lorenzo Ripa che avevano bisogno di ritrovare concentrazione.

L’appuntamento di giovedì è anche per tutti i tifosi sangiorgesi che in questi mesi hanno seguito con affetto e convinzione i ragazzi della Radiawin Sangio Basket. Si gioca anche domenica prossima, sempre alle 18, sul campo di Gubbio.



Sangio Basket

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-01-2012 alle 16:43 sul giornale del 04 gennaio 2012 - 760 letture