x

SEI IN > VIVERE FERMO > SPORT
comunicato stampa

Basket: Valli (Sutor), 'Contro Teramo nervi saldi'

3' di lettura
795
da Fabi Shoes Montegranaro
www.sutorbasket.it

Fabi Shoes sutor Montegranaro

Così il coach della Fabi Shoes Giorgio Valli presenta il match di contro la Banca Tercas Teramo: “Sarà una partita ove occorrerà tenere i nervi saldi, ciò ancora prima di quelli che saranno i temi tecnici e tattici. Dovremo essere lucidi fino alla fine perchè sarà un match molto combattuto per tutti e 40 i minuti. Del resto questo, e lo si è già visto, è un campionato di grande equilibrio, tante partite si risolvono nelle battute finali, anche per singoli episodi”.

Martedì alle 20.30 al Palarossini Fabi Shoes-Banca Tercas conclude il trittico delle partite post natalizie-inizio anno nelle quali la squadra capitanata da Di Bella ha ottenuto la vittoria con Sassari ed è stata sconfitta a Cremona. Due gli ex in campo: Valerio Amoroso in maglia Sutor dal 2005 al 2008 ed Ivan Zoroski, nella scorsa stagione in maglia biancorossa. Folta la rappresentanza dei tifosi teramani che tra i pullman organizzati dalla società e le auto al seguito dovrebbe raggiungere le 250 unità. I Sutor Rangers distribuiranno, con offerta libera, il calendario della Sutor 2012. Arbitreranno Guerrino Cerebuch di Trieste, Roberto Begnis di Crema e Evangelista Caiazza di Arzano (Napoli). La Fabi Shoes si ritroverà domani mattina alle 11.30 alla Bombonera di Montegranaro per la rifinitura mentre la Banca Tercas Teramo effettuerà il suo ultimo allenamento prima della partita al Palarossini alle ore 11.00.

La prevendita dei biglietti è in corso ad Ancona alla Tabaccheria Barca Mario di via Montebello 13, a Montecosaro uscita tangenziale al Kaldo Cafè, un caffè offerto per ogni biglietto acquistato, e a Montegranaro nella sede Sutor. I botteghini del Palarossini apriranno alle 19.00, i cancelli alle 19.30. Esauriti i pullman Sutor-Sam, l'uno partente dal Kaldo Cafè alle 19 e l'altro dal Palasavelli alle 18.30, che pure farà tappa al Kaldo Cafè alle 19.00. Il simpatico ritrovo di Montecosaro al rientro dei bus offrirà tre menu speciali per chi vorrà concludere la serata cenando.

Ancora tre giornate per concludere il girone di andata. Domenica 8 gennaio alle 18.15, diretta èTv Marche, la Fabi Shoes sarà a Caserta contro la Otto (nuova denominazione della Juvecaserta) per poi ritornare al Palarossini di Ancona mercoledì 11 gennaio alle 20.30 per il big match con la Bennet Cantù, finalista lo scorso anno e recentemente approdata alle Top 16 di Eurolega. L'ultimo turno del girone di andata vedrà la squadra di Giorgio Valli fare visita ai penta Campioni di Italia della Montepaschi Siena, domenica 15 gennaio alle 18.15, con la diretta di èTv Marche

Secondo appuntamento dell'iniziativa Sutor-Cab Stamura-Nban che nel pomeriggio di martedì, in anteprima a Fabi Shoes-Banca Tercas Teramo, faranno scendere in campo i giovani cestisti del 2000 che poi insieme ai loro parenti assisteranno al match di Serie A.



Fabi Shoes sutor Montegranaro

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-01-2012 alle 17:55 sul giornale del 03 gennaio 2012 - 795 letture