x

SEI IN > VIVERE FERMO > SPORT
comunicato stampa

Basket: con Teramo al Palarossin la Sutor Montegranaro chiude il trittico

2' di lettura
948
da Fabi Shoes Montegranaro
www.sutorbasket.it

basket sutor

Ultimo appuntamento del trittico di partite post natalizio-inizio anno nuovo per la Fabi Shoes, si giocherà al Palarossini di Ancona martedì alle 20.30 contro la Banca Tercas Teramo. Dopo quello di Cremona altro scontro diretto per la salvezza per la squadra di coach Valli che dopo essersi ritrovata sabato pomeriggio alla Bombonera di Montegranaro sosterrà due sedute al Palarossini domenica alle 17.30 e lunedi alle 13.30.

La prevendita dei biglietti è in corso ad Ancona alla Tabaccheria Barca Mario di via Montebello 13, a Montecosaro uscita tangenziale al Kaldo Cafè, un caffè offerto per ogni biglietto acquistato, e a Montegranaro nella sede Sutor. Esaurito il pullman Sutor-Sam che partirà dal Kaldo Cafè alle 19, rimangono posti disponibili per quello che prenderà il via dal Palasavelli alle 18.30 e farà tappa sempre al Kaldo Cafè alle 19. Il simpatico ritrovo di Montecosaro al rientro dei bus offrirà tre menu speciali per chi vorrà concludere la serata cenando.

Secondo appuntamento dell'iniziativa Sutor-Cab Stamura-Nban che nel pomeriggio di martedì, in anteprima a Fabi Shoes-Banca Tercas Teramo, faranno scendere in campo i giovani cestisti del 2000 che poi insieme ai loro parenti assisteranno al match di Serie A.

PRINS A MESTRE 3 VITTORIE SU 4 PARTITE Bella esperienza del Prins Montegranaro dei 98 al Trofeo Zanatta di Mestre. La squadra di Cagnazzo dopo la vittoria con Venezia 89-86 e la sconfitta con Sant'Arcangelo per 77-65 è uscita solo per la classifica avulsa dalla lotta per le prime posizioni ed ha quindi disputato la seconda fase risultando la migliore e classificandosi 17esima. Infatti sono arrivati i successi con il Basket Pegli per 71-22 e con Pordenone in un match tiratissimo vinto per 67-56.

Questi i tabellini. Prins Montegranaro- Basket Pegli 71-22 Marini 25, D'Eustachio 1, Morresi 3, Sebastiani 4,Cervellini 18,Battistoni 4, Fortuna 8,Martinelli 4, Micozzi 2, Gjergji 2, Merli,Fantuzzi ne. ,
Prins Montegranaro- Pordenone 67-56 Marini 14, D'Eustachio 8, Morresi 4, Sebastiani, Cervellini 20, Battistoni 8, Fortuna 11, Merli, Gjergji 2, Martinelli,Micozzi,Fantuzzi ne

E DA DOMANI PRINS AL TORNEO DI SAN LAZZARO
Secondo torneo per il progetto Prins della Sutor condotto da Raffaele Rossi. Da lunedi la selezione under 17 parteciperà allo storico torneo di San Lazzaro di Savena (Bologna) con atleti della Sutor Montegranaro, Virtus Civitanova, Monte Urano Basket e Sporting Porto Sant'Elpidio. La squadra marchigiana, coach Raffaele Rossi e assistente Salvatore Cagnazzo, è inserita nel girone con i padroni di casa del BSL San Lazzaro, Virtus Siena e Trenkwalder Reggio Emilia.



basket sutor

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-01-2012 alle 11:38 sul giornale del 02 gennaio 2012 - 948 letture