IN EVIDENZA



5 settembre 2012




4 settembre 2012

...

Esperimento riuscito. Da migliorare in diversi aspetti ma riuscito. La Festa del Patrono, il cui programma è stato messo a punto dalla Pro Loco in collaborazione con le associazioni del territorio, l’amministrazione comunale e la parrocchia, è stato un successone, soprattutto nella giornata finale, quella di domenica 2 settembre, giorno di Sant’Elpidio.





3 settembre 2012


1 settembre 2012








31 agosto 2012




...

"Colori tra luci e ombre” è il tema della mostra fotografica collettiva degli allievi del primo corso base di fotografia organizzato dall’Associazione Missionaria Aloe con la partecipazione del Centro Culturale San Rocco e il sostegno del Csv.



30 agosto 2012

...

E’ iniziato il conto alla rovescia per la festa più grande dell’estate elpidiense: domenica 2 settembre, dalle ore 16.00, le associazioni sportive del Fermano trasformeranno ancora una volta il centro storico in una palestra a cielo aperto.




...

La filosofia che si spoglia del cliché di squisita attività intellettuale accessibile a pochi, chiusa negli studi e nelle biblioteche degli accademici, per vivere una nuova esistenza in mezzo alla gente comune, nei luoghi della quotidianità, entrando nei momenti e nelle abitudini usuali delle persone, diventando stimolante compagna di viaggio nella vita di ognuno.


...

Una buona Sutor quella vista il 28 agosto alla “bombonera” di via Martiri d’Ungheria, al lavoro davanti a un pubblico numeroso, appassionato e caloroso, desideroso di vedere all’opera per la prima volta la squadra impegnata nello scrimmage contro Ferentino, team neopromosso in Legadue con ambizioni da play-off.



29 agosto 2012



...

La GM Maria Teresa Cesaroni ha presentato lunedì 27 agosto nella sala consiliare del Comune di Porto San Giorgio la SANGIO BASKET, che per la stagione 2012/2013 si è riscritta al campionato nazionale DNC dove affronterà l’impegnativo girone D.


...

L’auspicio del Segretario Regionale del PD di “avere quattro Province” è destinato a rimanere tale - come dallo stesso ammesso - sulla base delle vigenti disposizioni legislative che nelle Marche prevedono, senza possibilità di eccezione, oltre ad Ancona e Pesaro-Urbino, la terza Provincia che dovrà nascere dal riordino di Ascoli Piceno-Fermo-Macerata.


28 agosto 2012



27 agosto 2012

...

“L’assessorato ai servizi sociali è sempre molto attento e solerte nell’affrontare i tanti casi di disagio sociale che si prospettano quotidianamente. Anche i fratelli Ciccarelli hanno ottenuto le dovute attenzioni e quanto raccontato da recenti articoli di giornale risponde solo in parte a verità. Risponde a verità il fatto che i fratelli Ciccarelli stiano vivendo una situazione di difficoltà. Quando però si dice che l’ufficio competente e l’assessore competente così come il sindaco non hanno fatto nulla per andare incontro alle loro esigenze non si dice il vero”.




25 agosto 2012