3 luglio 2012




...

Non vi è più alcun dubbio che le preoccupazioni e lo stato di allerta, che la CISL FP ha esternato da molte settimane rispetto al finto piano di riorganizzazione della sanità regionale, ormai condivise da più parti ed in quasi tutti i territori delle Marche da Amministratori, Associazioni e semplici cittadini, erano del tutto fondati visto che stanno prendendo forma atti concreti gestionali ed organizzativi, assolutamente dannosi per la collettività.



...

Alla luce di valutazioni apparse sulla stampa in cui si parla di “assurdità” in merito all’ordinanza emanata dal Sindaco di Fermo, Brambatti, per la raccolta differenziata dei rifiuti da parte dei concessionari demaniali e dei camping, l’Amministrazione Comunale ritiene opportuno precisare ulteriormente le ragioni del provvedimento adottato.


2 luglio 2012





...

È stata emanata dal dirigente del settore Ambiente del Comune di Fermo una ordinanza sul conferimento dei rifiuti che si rivolge agli operatori commerciali in aree mercatali o nell’ambito di manifestazioni autorizzate in aree pubbliche, e alle attività commerciali quali negozi, bar, ristoranti.



30 giugno 2012


...

Quasi ultimati i lavori di sistemazione della scuola di Capodarco. Stamattina il Sindaco Brambatti e l’Assessore ai Lavori Pubblici, Montanini, accompagnati dall’ingegner Daniela Diletti, hanno effettuato un sopralluogo per visionare la struttura e verificare l’andamento dei lavori.



29 giugno 2012






28 giugno 2012





27 giugno 2012



...

Lunedì sera il sindaco Alessio Terrenzi, il suo vice Franco Lattanzi, l’assessore Marcello Diomedi ed i consiglieri comunali Simone Diomedi e Silvano Amaolo hanno incontrato le insegnanti della scuola per l’infanzia “SS. Redentore” di Casette d’Ete ed il parroco don Iginio per fare il punto della situazione in merito alla scuola.


...

S.S.Sutor comunica di aver raggiunto l'accordo per il ruolo di General Manager con Sandro Santoro. Il nuovo general manager della S. S. Sutor ha trascorso gli ultimi quattro anni a Barcellona Pozzo di Gotto concludendo la sua esperienza siciliana con la semifinale promozione giocata contro Brindisi, approdata successivamente nella massima serie.





26 giugno 2012



...

Con l’arrivo dell’estate torna l’attesissimo appuntamento della festa della birra di San Girolamo, a Fermo, manifestazione che quest’anno conosce la sua dtredicesima edizione, divenuta uno degli eventi musicali più conosciuti e apprezzati della regione e non solo.