Basket: il play guardia del Montegranaro Karl presenta la partita di Cremona

Coby Karl 3' di lettura 29/12/2011 -

Ecco come Coby Karl, play guardia della Fabi Shoes Montegranaro, presenta la partita di venerdi alle 20.30, al Palaradi di Cremona contro la Vanoli-Braga. A Cremona si gioca venerdì alle 20.30 con diretta su Rai Sport 1 con la telecronaca di Edi Dembinski e il commento tecnico di Stefano Michelini.



“Sarà una partita da duri, Cremona è una squadra molto fisica e aggressiva, con giocatori esperti che saranno motivatissimi per vincere e quindi raggiungerci in classifica. Sono carico per il nostro momento di forma, è aumentata la fiducia e la confidenza nel gioco tra di noi”.

La Fabi Shoes si è allenata alle 13.00 di giovedi al Palarossini e poi partirà alla volta di Cremona. Venerdì alle 10.30 al Palaradi la rifinitura.

I Sutor Rangers saliranno domani nella città del torrone per sostenere la squadra di coach Valli.

Arbitreranno Enrico Sabetta di Termoli (Campobasso), Massimiliano Barni di Conegliano (Treviso) e Lorenzo Gori di Carmignano di Brenta (Padova).

Vanoli Braga – Fabi Shoes sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 1 con la telecronaca di Edi Dembinski e il commento tecnico di Stefano Michelini. Radiocronaca in diretta a reti unificate su Radio Smile di Montegranaro e Radio Center Music di Ancona con il duo Aaron Pettinari e Raffaele Vitali.

MARTEDI' 3 GENNAIO ALLE 20.30 SI TORNA AL PALAROSSINI. ARRIVA LA BANCA TERCAS TERAMO

Martedì 3 gennaio alle 20.30 si conclude il trittico settimanale della Fabi Shoes con il ritorno al Palarossini di Ancona. Arriva la Banca Tercas Teramo, che domani rispetterà il turno di riposo. La Fabi al ritorno da Cremona si allenerà il 31 dicembre alle 17.30 a Montegranaro, poi due sedute al Palarossini di Ancona, il giorno di Capodanno alle 17.30 e lunedì 2 gennaio alle 13.30.

SUTOR-CAB STAMURA-NBAN IL 3 GENNAIO DALLE 15.00 IN CAMPO I MINI CESTISTI DEL 2000

Prosegue l'iniziativa della Sutor-Cab Stamura-Nban degli eventi pre partita per i mini cestisti. Martedì 3 gennaio dalle ore 15.00 nella sala centrale e nella palestra del Palarossini Torneo a sei squadre, due gironi da tre, con due formazioni del Cab Stamura e una di Nban, Sutor, Virtus Civitanova e Sporting Porto Sant'Elpidio.

PREVENDITA BIGLIETTI

E' già in corso la prevendita dei biglietti per Fabi Shoes-Banca Tercas Teramo ad Ancona alla Tabaccheria Barca Mario di via Montebello 13, a Montecosaro al Kaldo Cafè - con un caffè offerto per ogni biglietto acquistato - e nella sede della Sutor a Montegranaro.

PARTENZA PULLMAN SUTOR-SAM, LA NOVITA' KALDO FOR SUTOR

Frediano Pancotto, titolare del Kaldo Cafè ha organizzato per il dopo partita con la Banca Tercas una promozione Kaldo for Sutor per coloro che assisteranno alla partita, presentando l'apposito coupon che sarà distribuito al Palarossini e sui pullman stessi, con 3 menù speciali a prezzo ridotto. Per questo motivo cambia l'itinerario dei pullman gratuiti Sutor-Sam.

La prima navetta che partiva dalla Tamoil di Montegranaro prenderà il via invece martedì 3 gennaio alle ore 19.00 da Kaldo Cafè e ne farà ritorno dopo la partita per dare modo, a chi lo vorrà, di usufruire della speciale serata Kaldo for Sutor.

La seconda navetta partirà regolarmente dal Palasavelli di Porto San Giorgio alle 18.30 e dopo la tappa di Porto Sant'Elpidio in Piazza Garibaldi farà sosta alle 19.00 sempre al Kaldo Cafè. Stesso itinerario al ritorno.

Prenotazioni da domani nella sede Sutor allo 0734890724.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-12-2011 alle 13:31 sul giornale del 30 dicembre 2011 - 788 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, Montegranaro, premiata montegranaro, sutor

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/trx





logoEV
logoEV