Minaccia il sindaco e i Carabinieri con una bottiglia rotta, arrestato

bottiglia 2' di lettura 09/12/2011 -

I Carabinieri della Compagnia di Fermo, nel corso dell'attività di controllo sul territorio, hanno tratto in arresto tre persone, denunciato altri due uomini e ritirato sei patenti di guida.



A Grottazzolina hanno tratto in arresto V.E., donna di 36 anni sottoposta agli arresti domiciliari, che è stata sorpresa alla guida dell'auto del proprio convivente senza aver mai conseguito la patente di guida. Mentre a Porto Sant'Elpidio i militari hanno arrestato G.M., 37enne calabrese ma residente in città. L'uomo, sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro la persona, era stato sorpreso più volte lontano dal luogo in cui avrebbe dovuto scontare i domiciliari.

A Fermo, invece, i Carabinieri di Petritoli e quelli del Norm di Fermo hanno arrestato un 48enne marocchino residente in città. N.A., che si trovava in un bar di Ponzano di Fermo in evidente stato di ubriachezza alcolica, avrebbe iniziato a dare in escandescenza e, armato di una bottiglia rotta, avrebbe molestato gli avventori e il sindaco. Nonostante il colloquio avuto con il primo cittadino, l'uomo non si sarebbe calmato. E all'arrivo dei militari, il 48enne ha minacciato anche i Carabinieri con la stessa arma.

Ne è scaturita una colluttazione, nella quale un militare ha riportato lesioni guaribili in 5 giorni. Immobilizzato ed arrestato N.A. È stato condotto presso le camere di sicurezza della compagnia di Fermo in attesa del processo per direttissima.

Infine tra Montegranaro, Sant'Elpidio e Porto Sant'Elpidio due uomini, fermati per un controllo, sono stati denunciati per il reato di porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Uno aveva una mazza da baseball e l'altro una tirapugni metallica dei quali non hanno saputo fornire una giustificazione.






Questo è un articolo pubblicato il 09-12-2011 alle 22:54 sul giornale del 10 dicembre 2011 - 900 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, fermo, Montegranaro, Sant'Elpidio a Mare, porto sant'Elpidio, Sudani Alice Scarpini, grottazzolina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/sLB





logoEV
logoEV