Basket: la Sangio Basket torna vincitrice dalla trasferta ad Assisi

Sangio Basket 2' di lettura 09/12/2011 -

Una vittoria sofferta ma pienamente meritata quella della Radiawin Sangio Basket sul campo dell'Assisi basket. La squadra sangiorgese torna con un punto soltanto di vantaggio ma porta a casa importante vittoria, considerate in simultanea le sconfitte di Pesaro e Orvieto. Dunque si raggiunge, seppur in coabitazione, la vetta della classifica e ci si prepara alla sfida casalinga di domenica prossima, alle 18,00 contro lo Stamura Ancona.



In occasione delle festività natalizie, sempre Domenica 11 Dicembre alle ore 20.30, la Radiagold Sala da gioco di via Solferino, 41 si fa promotrice di un party dinner in onore delle squadre sostenute e supportate come Main Sponsor dall’azienda: la Sangio Basket e la Volley Radiagold, entrambe di Porto San Giorgio. La società dell’imprenditore Paolo Oliboni, ha da sempre creduto nell’importanza del gioco nell’ambito cittadino, e nella creazione di momenti d’incontro, amusement, scambio e confronto fra realtà industriali e sportive, e questa volta sceglie la forma del party per festeggiare insieme un anno di soddisfazioni sportive.

All’evento infatti parteciperanno autorità ed imprenditori della zona, oltre ovviamente ai roster, alle dirigenze e agli sponsor al completo delle due squadre sangiorgesi. Il party si terrà al termine dei match delle due squadre che vedono il Volley impegnato alle 16.00 a Grottazzolina, presso il Palasport Fonte San Pietro. Mentre la Sangio disputerà un importante derby che la vedrà scendere in campo al PalaSavelli alle ore 18.00, contro la Stamura Ancona, forte dell’arrivo di Chiaramello e avversaria temibile in corsa verso una vetta ancora occupata dal primato pesarese.

La squadra reduce da una serie di infortuni di giocatori chiave, sarà ancora una volta orfana della guardia Gaggia. La società sportiva e la Radiagold stessa sanno che potranno comunque contare sull’aiuto del sesto uomo: il pubblico. L’imperativo è dunque tutti al Palasavelli per questa Sangio Radiagold!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2011 alle 12:50 sul giornale del 10 dicembre 2011 - 773 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, porto san giorgio, Sangio Basket

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/sJa





logoEV
logoEV