Porto Sant'Elpidio: le farmacie comunali impegnate nel sociale

Farmacia Comunale 1 di Porto Sant’Elpidio 1' di lettura 08/12/2011 -

Sono sempre più impegnate nel sociale le farmacie comunali di Porto Sant’Elpidio. Dopo l’acquisto del gazebo per diversamente abili posizionato questa estate nei pressi della quadrata del lungomare centro, per il nuovo anno sono davvero moltissime le iniziative che saranno realizzate su tutto il territorio comunale.



In particolare, dai primi mesi del 2012 partirà la consegna a domicilio dei farmaci per tutti coloro che ne faranno richiesta, ci sarà un sito internet interamente dedicato alle farmacie comunali e saranno di nuovo sponsorizzate alcune iniziative promosse dalla Commissione Pari Opportunità del comune di Porto Sant’Elpidio, come accaduto lo scorso anno con gli incontri dedicati alla menopausa.

“Abbiamo moltissimi progetti- hanno spiegato Vitaliano Romitelli e Donatella Ruggeri, rispettivamente presidente e parte del direttivo delle Farmacie Comunali- tutti finalizzati a creare servizi socialmente utili ai cittadini di Porto Sant’Elpidio. Nell’immediato, in occasione delle prossime festività natalizie, le nostre farmacie comunali offriranno anche proposte regalo delle migliori marche come Avene, Chicco e Euphidra per la dermocosmesi, la salute e il benessere di grandi e piccini. Per tutti i nostri clienti ci sarà anche un gradito omaggio”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-12-2011 alle 17:37 sul giornale del 09 dicembre 2011 - 1231 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto sant'Elpidio, Comune di Porto Sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/sIr





logoEV
logoEV