Inaugurazione delle nuova sede di Confartigianato Imprese

Confartigianato 1' di lettura 08/12/2011 -

Venerdì 9 dicembre, alle ore 17, sarà inaugurata la nuova sede di Confartiginato Imprese Fermo. Una nuova sede provinciale in locale ampi, funzionali e semplici da raggiungere, siti in viale Trento al civico 36.



“L’inaugurazione della nuova sede è il raggiungimento di un importante obiettivo che ci siamo dati nel tempo – osserva il presidente Luca Soricetti – alla luce della necessità di avere un luogo più adeguato per svolgere la nostra attività accanto agli artigiani del territorio della provincia di Fermo. La nuova sede ospita anche la della Kuferle, Cooperativa Artigiana di Garanzia che in precedenza era sistemata in locali separati da quelli destinati a Confartigianato. Siamo certi che la dotazione di una nuova sede possa anche incentivare un rapporto sempre più stretto con i nostri artigiani nella certezza che la partecipazione di tutti gli associati, la condivisione di idee, progetti e finalità siano la linfa vitale della nostra attività”.

Saranno presenti i vertici di Confartigianato Fermo ed Ascoli Piceno e all’inaugurazione prenderanno parte il sindaco di Fermo Nella Brambatti, il Prefetto di Fermo Emilia Zarrilli, l’assessore regionale Sara Giannini, il Presidente della Provincia di Fermo Fabrizio Cesetti, il Presidente della Camera di Commercio di Fermo Graziano Di Battista e il Presidente di Confartigianato Nazionale Giorgio Guerrini. Sarà presente anche S. E. Mons. Luigi Conti Arcivescovo Metropolita di Fermo che dispenserà una particolare benedizione ai locali e a coloro che vi andranno ad operare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-12-2011 alle 16:04 sul giornale del 09 dicembre 2011 - 657 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/sIa





logoEV
logoEV