Sant'Elpidio a Mare: show di musica e trasformismo al teatro Cicconi

1' di lettura 05/12/2011 -

Giovedì 8 dicembre un altro incredibile show proposto dall’Assessorato alla Cultura e Turismo aprirà il cartellone degli eventi natalizi.



“Il sogno di MT show” è il titolo con il quale l'artefice Michele Tomatis porterà gli spettatori del Teatro Cicconi in un sorprendente viaggio che ha come colonna sonora la musica italiana e straniera degli ultimi anni.

In una serie di numeri, momenti teatrali ed evocativi, in una nuova ambientazione scenografica, MT rivive il suo amore per la musica, trasformandosi fulmineamente negli artisti più amati come Michael Jackson, Renato Zero, Barry White, Ray Charles ma anche in fuoco, in stella e in marziano. Il sogno gli permetterà addirittura di duettare con Mina e Liza Minelli. Dopo più di quaranta trasformazioni e sorprese magiche, lo show si concluderà con un evocazione poetica e spettacolare per far capire che a volta i sogni si avverano.

“Il sogno di MT” è uno spettacolo di musica e trasformismo mirabolante nelle atmosfere, nelle coreografie, nei costumi, ma soprattutto, per l’abilità del giovane cantante Michele Tomatis, attorno al quale lo spettacolo ruota e vive nella migliore tradizione di questa particolare arte consacrata da Arturo Brachetti. Il tutto in un intenso crescendo che fa dello show un musical veramente straordinario tra il cabaret e il varietà, ideale per far trascorrere le famiglie un pomeriggio divertente che proseguirà poi dalle ore 18.00 alla Contrada San Martino con la merenda degli auguri, sempre ad ingresso libero.

Inizio spettacolo ore 16.00 – Ingresso Libero






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2011 alle 18:31 sul giornale del 06 dicembre 2011 - 710 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/sAr





logoEV
logoEV