Regina Mozzoni premiata per i 50 anni di attività professionale

1' di lettura 05/12/2011 -

 Il Sindaco Brambatti ha omaggiato con una targa la signora Regina Mozzoni, titolare di una lavanderia, in occasione dei 50 anni di attività professionale.



Si è tenuta lunedì presso il Gabinetto del Sindaco, nel Palazzo dei Priori, una piccola cerimonia per onorare i 50 anni di attività della lavanderia Oceanic della signora Regina Mozzoni.

Alla presenza di amici e parenti della titolare, il Sindaco Brambatti e l’Assessore al Commercio Marchetti hanno voluto omaggiare la signora Mozzoni con una targa ricordo e un mazzo di fiori. “50 anni di attività, portati avanti con grande professionalità da Regina Mozzoni, rappresentano un esempio da encomiare e seguire” ha dichiarato il Sindaco Brambatti, “soprattutto in momenti come quelli che stiamo vivendo, difficili proprio sotto il profilo del lavoro, in particolare femminile.

Continuare con dedizione ed impegno una attività come la sua” ha concluso il Sindaco rivolgendosi alla titolare della lavanderia “significa contribuire alla crescita dell’intera comunità. Ed averlo fatto per 50 anni è un ulteriore merito.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2011 alle 15:45 sul giornale del 06 dicembre 2011 - 632 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo, centro sinistra, Nella Brambatti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/szf





logoEV
logoEV