Confartigianato: il 9 dicembre taglio del nastro per la nuova sede di Fermo

Confartigianato 2' di lettura 03/12/2011 -

Venerdì 9 dicembre, alle ore 17, sarà inaugurata la nuova sede di Confartigianato della provincia di Fermo. I locali si trovano in un punto strategico della città, in viale Trento al civico 36: facilmente raggiungibili, i locali sono spaziosi e bel organizzati per ospitare gli uffici della sede fermana che comprendono anche la sede della Kuferle, Cooperativa Artigiana di Garanzia.



“Abbiamo fortemente voluto una nuova sede – commenta il presidente di Confartigianato Imprese Fermo, Luca Soricetti – per poter seguire meglio i 1450 associati che, nel territorio provinciale, arrivano soprattutto dal territorio calzaturiero anche se, va detto, sono presenti anche altre categorie artigianali. Rispetto alla realtà ascolana la configurazione delle aziende fermane è, da sempre, legata alla spiccata imprenditorialità nel settore calzaturiero: nell’aprire la sede fermana abbiamo voluto dotare il territorio di un punto di riferimento locale che facilitasse i contatti e la nostra attività accanto agli artigiani del posto”.

All’inaugurazione prenderanno parte il sindaco di Fermo Nella Brambatti, il Prefetto di Fermo Emilia Zarrilli, il Presidente della Regione Marche Gian Mario Spacca, il Presidente della Provincia di Fermo Fabrizio Cesetti, il Presidente della Camera di Commercio di Fermo Graziano Di Battista e il Presidente di Confartigianato Nazionale Giorgio Guerrini. Sarà presente anche S. E. Mons. Luigi Conti Arcivescovo Metropolita di Fermo. “Il nostro impegno, come associazione, viene profuso su più fronti: dalla tutela del Made in Italy che riguarda il settore moda alla lotta contro l’abusivismo – aggiunge Soricetti – ma anche l’assistenza alle aziende rispetto alle tante pratiche e problematiche che lo svolgimento della loro attività comporta. Dotandoci di una sede nuova, spaziosa ed accogliente abbiamo voluto creare condizioni migliori per poter operare sempre al meglio”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2011 alle 18:47 sul giornale del 05 dicembre 2011 - 680 letture

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato, fermo, ascoli piceno, Confartigianato Ascoli e Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/sv5





logoEV
logoEV