Basket: Prins, partiti i Play Days. Sabato tappa al Palarossini

basket generico 1' di lettura 29/11/2011 -

E' iniziata l'attività tecnica di Prins, il progetto giovanile della Sutor diretto da Raffaele Rossi. I primi 3 appuntamenti sono rivolti ai ragazzi Under 14 (classe 98). Domenica scorsa al Palasport di Montegranaro si è svolto il primo appuntamento con gli Under 14 della Sutor, ABM Macerata e le società fermane di Sant'Elpidio a Mare, Monte Urano, Montegiorgio, Petritoli e Pedaso.



Sabato 3 dicembre alle 15.00 al Palarossini di Ancona in anteprima a Fabi Shoes-Benetton Treviso, sia nella sala centrale che nella palestrina, seconda tappa dei Play Days Prins con Castelfidardo (Ancona) e le società del maceratese Porto Potenza, Porto Recanati, Camerino e Civitanova Marche. I ragazzi e i genitori assisteranno poi alle 20.30 alla partita che vedrà protagonisti Di Bella e compagni.

Domenica 4 dicembre alle ore 9.00 al Palasport di Roseto Raffaele Rossi concluderà questa prima parte di Play Days con il terzo appuntamento per il quale saranno presenti Porto Sant'Elpidio (FM), le società teramane di Roseto e Giulianova e quelle ascolane di San Benedetto del Tronto e la new entry Folignano. Questi concentramenti di Montegranaro, Ancona e Roseto daranno una prima idea a Raffaele Rossi per poter comporre la selezione Prins che andrà a competere con le migliori realtà italiane al Torneo Zanatta, che si svolgerà dal 27 al 30 dicembre a Mestre.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-11-2011 alle 17:03 sul giornale del 30 novembre 2011 - 709 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, Montegranaro, premiata montegranaro, sutor

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/sjy





logoEV
logoEV