Porto San Giorgio: Ciccioli, 'Panichi va con Agostini. Finalmente una liberazione!'

carlo ciccioli 2' di lettura 28/11/2011 -

Con l’assemblea degli iscritti al PDL di Porto San Giorgio avvenuta domenica scorsa è emerso finalmente ciò che però era chiaro già da molto tempo, ma che per tattica elettorale l’ex assessore Panichi non aveva mai ufficialmente dichiarato: che lui comunque, indipendentemente dal suo partito, sta con l’ex sindaco Agostini.



Finalmente! Per i circa cinquanta presenti è stato un momento di liberazione. Quando uno se ne va da un partito c’è sempre un sentimento di tristezza. Ma quando uno da tempo non fa altro che insultare i suoi colleghi di partito, polemizzare contro sui giornali su qualsiasi cosa, cercare di dare sempre un’immagine negativa del PDL, dei contrasti, anche quelli che arricchiscono e fanno decidere con più avvedutezza, che comunque ritiene fatto bene tutto ciò, anche di negativo, deciso dall’ex sindaco Agostini, beh allora è molto meglio così. La storia dirà se è stato solo un “utile idiota” della politica, come sosteneva Lenin, o semplicemente una persona sleale con il partito che lo ha eletto e l’ha indicato come vice sindaco.

Compito del PDL è quello di costruire un progetto positivo per Porto San Giorgio, un programma realizzabile, una coalizione vincente con un sindaco equilibrato e corretto. Non sfasciare, non manipolare i cittadini, evitare gli affarismi. Questo sono i nostri paletti fondamentali e su questi finalmente si va avanti, liberi delle “palle al piede” che fino ad ora avevano l’unico obiettivo di paralizzare il PDL, di boicottare la formazione di una vasta coalizione alternativa alla sinistra e al PD di Brignocchi e Loira, di amministrare correttamente e far crescere Porto San Giorgio. Ora il circolo cittadino del PDL, forte dei suoi 171 iscritti, può lavorare fattivamente ed in serenità e da questo momento Panichi è un fantasma che ci è estraneo e a cui non daremo più alcun peso.


da Carlo Ciccioli
Vice Coordinatore Regionale PdL




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-11-2011 alle 18:18 sul giornale del 29 novembre 2011 - 670 letture

In questo articolo si parla di carlo ciccioli, porto san giorgio, popolo della libertà, pdl

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/sg6





logoEV
logoEV