Porto S. Elpidio: ultimi giorni per acquistare i nuovi abbonamenti del Teatro delle Api

Teatro delle Api 2' di lettura 25/11/2011 -

Ultimi giorni per acquistare i nuovi abbonamenti di prosa e musica del Teatro delle Api. Sabato 26 novembre e domenica 27 infatti si concluderà la vendita per la nuova stagione 2011-2012. Domani (26 novembre) la biglietteria sarà aperta dalle 9,30 alle 13,30 a Villa Murri, presso Eventi Culturali, e dalle 18,30 alle 20,30 al Teatro delle Api.



Nella giornata di domenica invece i nuovi abbonamenti potranno essere acquistati soltanto presso il Teatro delle Api, dalle 18,30 alle 20,30. “Anche quest’anno- ha spiegato il sindaco Mario Andrenacci- il Teatro delle Api propone una programmazione di spessore e alta qualità, capace di soddisfare anche il pubblico più esigente. Un plauso va naturalmente ai nostri tre direttori artistici che, con grande passione e professionalità, propongono ogni anno un cartellone davvero eccellente. Per la prosa Neri Marcorè ha scelto spettacoli dai contenuti ironici e riflessivi. Simona Marchini con la regia di Gigi Proietti farà ridere parlando dell'arte e dello stato dell'arte nel nostro paese, Anna Bonaiuto interpreterà Cristina di Belgiosioso, una "figlia" del Rinascimento e dell'Illuminismo, Flavio Oreglio proporrà un j'accuse nei confronti della scuola e del suo disatteso ruolo formativo, Antonio Rezza interpreterà il Manuale di zoologia fantastica di Borges e Guerriero.

La mitica Franca Valeri sarà sul palco con Licia Maglietta, Urbano Barberini e Gabriella Franchini, che interpreteranno un testo della stessa Valeri che affronta il tema della vecchiaia. Per quanto riguarda il teatro per ragazzi Marco Renzi ha registrato il tutto esaurito con la sua nuova produzione teatrale “L’orco del Teatro”, mentre per la musica Gian Battista Tofoni continuerà con il filone jazz proponendo, tra gli altri, inediti duetti: Neri Marcorè che affiancherà Claudio Baglioni, Stefano Bollani e David Riondino. Marcorè che, con i suoi duetti, ha fatto del nostro teatro anche un laboratorio sperimentale da cui partire per proporre spettacoli inediti e di grande successo. Insomma, tanti numeri che, messi insieme, fanno del nostro cartellone una vera e propria eccellenza culturale”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-11-2011 alle 17:53 sul giornale del 26 novembre 2011 - 2025 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, porto sant'Elpidio, Comune di Porto Sant'Elpidio, abbonamento

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/saX





logoEV