Chiusura dell'arco di accesso a piazza del Popolo per lavori di sistemazione del piano viario

lavori in corso 1' di lettura 22/11/2011 -

Il Settore Lavori Pubblici del Comune di Fermo dovrà procedere alla sistemazione dello spazio viario sotto l’arco di accesso a Piazza del Popolo.



Un intervento necessario per sistemare gli avvallamenti presenti e consentire una migliore circolazione sia pedonale che veicolare in quel tratto di strada. Vista l’esigenza di impiantare il cantiere di lavoro in loco, sarà indispensabile chiudere al transito veicolare e pedonale l’accesso a Piazza del Popolo da L.go Calzecchi Onesti attraverso l’arco. La chiusura sarà effettuata domenica 27 novembre, giorno festivo, ritenuto più idoneo per limitare al massimo i disagi rispetto a giorni feriali durante i quali numerosi veicoli effettuano operazioni di carico e scarico delle merci.

Pertanto dalle ore 6 di domenica 27 novembre 2011 alle ore 6 di lunedì 28 novembre saranno vigenti le seguenti modifiche della ordinaria viabilità: 1) divieto di accesso all’arco di Piazza del Popolo (lato est) da L.go Calzecchi, da Via Mazzini e dalla stessa Piazza del Popolo; 2) i veicoli di Polizia o di Soccorso ed i residenti nelle vie interessate dal presente provvedimento potranno accedere da C.so Cefalonia e attraversare Piazza del Popolo per entrare su via Mazzini e altre vie adiacenti alla imprescindibile condizione che la velocità tenuta sia ridottissima; 3) l’obbligo di direzione “diritta” per i veicoli provenienti da Via Mazzini con deflusso su via Saffi, Maranesi e Strabone.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-11-2011 alle 16:17 sul giornale del 23 novembre 2011 - 555 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, lavori in corso, piazza del popolo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/rZf





logoEV
logoEV