comunicato stampa
Presentazione del libro 'Ravenna mucca da compagnia'


Mercoledì 30 novembre alle ore 21.00 presso il Teatro "Luigi Antonini" - via Visconti d'Oleggio n. 60 - sarà presentato il l libro di Enrico Gentili "Ravenna mucca da compagnia".
Ironia e commozione, sorriso e pianto, nel segno comune della ricerca dell'autenticità, sono i valori e i temi che pervadono il nuovo terzo originale romanzo di Enrico Gentili. Dopo i grandi successi di "Maiali nella nebbia" e "Sul ciglio dell'acqua", arriva "Ravenna, mucca da compagnia".
In questo libro, attraverso il lavoro delle quattro protagoniste, Benedetta, Carla, Noemi ed Arcangela, infermiere dell'assistenza domiciliare, siamo dirottati nelle case ed nelle storie più lontane, stralunate, divertenti e malinconiche che il nostro territorio ancora sa meravigliosamente offrirci.
Così il racconto ci narra dei tanti modi di invecchiare, di ammalarsi, di curarsi, di stare insieme come figli delle stesse colline che da sempre e silenziosamente ci educano alla vastità.

SHORT LINK:
https://vivere.me/rXf