Al via la campagna d'ascolto nei comuni

Fabrizio Cesetti 2' di lettura 19/11/2011 -

Torre San Patrizio, Massa Fermana, Ortezzano, Montelparo, Ponzano di Fermo e Fermo: sono le località scelte dalla Provincia di Fermo per la Campagna di Ascolto in preparazione del Bilancio di Previsione 2012.



In programma anche un incontro con le categorie economiche, sindacali, sociali e del mondo del lavoro. L’invito, oltre ai Sindaci, agli Assessori, ai Consiglieri ed ai Dirigenti comunali dei 40 Comuni, è stato inoltrato ai Consiglieri della Provincia di Fermo, ai Parlamentari, ai Consiglieri e agli Assessori regionali del territorio, ai responsabili dei partiti politici, agli Enti partecipati dalla Provincia, agli organi di stampa e di comunicazione.

“Nonostante la crisi economica in atto ed i riflessi che inevitabilmente si ripercuoteranno sui bilanci degli Enti locali anche per il 2012 - dichiara il Presidente Fabrizio Cesetti - torniamo a confrontarci con il territorio, riproponendo il metodo partecipativo della Campagna di Ascolto. Confermata anche la formula che prevede il raggruppamento dei Comuni in sei aree strategiche omogenee per posizione geografica e caratteristiche socio-economiche. Oltre che una riflessione articolata sul Bilancio di Previsione e sul Piano delle Opere Pubbliche, l’occasione potrà costituire un momento di confronto utile per il redigendo Piano Territoriale di Coordinamento, rispetto al quale proietteremo alcune slides realizzate dall’Ufficio Urbanistica della Provincia di Fermo ed inerenti il sistema insediativo del nostro territorio.

IL PROGRAMMA

Mercoledì 23 novembre 2011

ore 17.30 TORRE SAN PATRIZIO Sala Consiliare

Incontro con i Comuni di: Porto Sant’Elpidio, Sant’Elpidio a Mare, Francavilla d'Ete, Monte San Pietrangeli, Torre San Patrizio, Monteurano, Montegranaro (Zona Calzaturiera)

ore 21.30 MASSA FERMANA Sala Consiliare

Incontro con i Comuni di: Montegiorgio, Servigliano, Falerone, Monte Vidon Corrado, Montappone, Massa Fermana (Zona Media Val Tenna)

Giovedì 24 novembre 2011

ore 16.30 FERMO Sala Ambrosoli (presso la sede centrale della Provincia)

Incontro con le categorie economiche, sindacali, sociali e del mondo del lavoro

Lunedì 28 novembre 2011

ore 17.30 ORTEZZANO Sala Consiliare

Incontro con i Comuni di: Pedaso, Monte Vidon Combatte, Petritoli, Monterinaldo, Ortezzano, Monterubbiano, Moresco, Lapedona, Altidona, Campofilone (Zona Valdaso)

ore 21.30 MONTELPARO Sala Consiliare

Incontro con i Comuni di: Amandola, Montefortino, Smerillo, Montefalcone Appennino, Santa Vittoria in Matenano, Montelparo (Zona Montana)

Mercoledì 30 novembre 2011

ore 17.30 PONZANO DI FERMO Sala Consiliare

Incontro con i Comuni di: Grottazzolina, Belmonte Piceno, Montegiberto, Ponzano di Fermo, Montottone, Rapagnano, Magliano di Tenna, Monteleone di Fermo, Monsampietro Morico (Zona Ete Ovest)

ore 21.30 FERMO Sala Consiglio comunale

Incontro con i Comuni di: Fermo, Porto San Giorgio (Zona Ete Est)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2011 alle 19:05 sul giornale del 21 novembre 2011 - 574 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, provincia di fermo, fabrizio cesetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/rS2





logoEV
logoEV