Fermo ospite della rivista giapponese Domani

1' di lettura 16/11/2011 -

Una importante rivista mensile di moda giapponese, “Domani”, edita da una delle maggiori case editrici del Sol Levante, la Shogakukan, e dedicata alle “donne che lavorano”, ospita nel numero di novembre una serie di fotografie che ritraggono bellissime modelle orientali sullo sfondo della città di Fermo.



“Nelle scorse settimane” ha dichiarato il Sindaco Brambatti “una troupe di fotografi, editor e modelle della rivista ha fatto visita alla nostra città trovandovi il contesto ideale per una serie di scatti per un servizio di moda. Piazza del Popolo, Palazzo dei Priori, la Chiesa di San Zenone ma anche vicoli e portali sono ben riconoscibili ma, soprattutto, la bellissima foto di una Fermo al tramonto che introduce il reportage. Credo sia una straordinaria opportunità per promuovere la nostra città e il territorio in un mercato importante com’è quello giapponese.”

Non è la prima volta che una rivista giapponese si interessa a Fermo. A settembre altri giornalisti del periodico Italia Zuki (Amo l’Italia), un free press con un ampia distribuzione nell’area metropolitana di Tokio, hanno visitato la città per un reportage di taglio gastronomico. “Questa attenzione da parte di media internazionali” ha concluso la Brambatti “non può che farci piacere, e confermare ancora come vi sia una forte sensibilità da parte di osservatori stranieri alla qualità e alla bellezza della nostra città e del nostro territorio.”








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-11-2011 alle 20:26 sul giornale del 17 novembre 2011 - 551 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/rLb





logoEV
logoEV