x

SEI IN > VIVERE FERMO > SPORT
comunicato stampa

Basket: la Sangio Basket cerca conferme sul campo del Porto Sant’Elpidio Basket

1' di lettura
606
da Sangio Basket

Sangio Basket

Ed è subito derby. Sfida al cardiopalma tra la lanciatissima Radiawin Sangio Basket e il Porto Sant’Elpidio Basket, per una partita dal sapore tutto fermano. L’appuntamento è per domenica prossima, alle 18, al Palazzetto dello Sport di Porto Sant’Elpidio, con la squadra di casa che arriva da tre sconfitte consecutive e non può quindi abbassare la guardia.

E di certo la squadra di Porto San Giorgio, galvanizzata da una serie inarrestabile di successi, non ha intenzione di mollare la presa. Già nei giorni scorsi, durante la partita amichevole giocata contro la Officine Creative di Montegranaro, serie B2, la Radiawin ha dato prova di una preparazione stellare e di un affiatamento dei giocatori invidiabile.

Al gran completo la squadra guidata da coach Lorenzo Ripa, recuperato anche Mancinelli, in piena forma capitan Tortolini, con Cempini sempre carico e agguerrito e Gaggia con il suo entusiasmo e il talento. Nella squadra di Porto Sant’Elpidio figurano due nomi sangiorgesi, Tombolini e l’allenatore Camarri, a rendere il menu della giornata ancora più stuzzicante.

In arrivo da Porto San Giorgio il pubblico delle grandi occasioni, per la partita che la Radiawin Sangio Basket vuole vincere a tutti i costi, per consolidare il posto in prima fila al campionato di serie C. Ad arbitrare l’incontro Antonio Errico di Perugia e Guido Giovannetti di Terni.



Sangio Basket

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2011 alle 22:53 sul giornale del 12 novembre 2011 - 606 letture