Basket: Montegranaro, al Palarossini non solo serie A

basket sutor 1' di lettura 09/11/2011 -

Domenica 13 novembre, alle 11, la sala centrale del Palarossini sarà pronta per l’allenamento dell’Angelico Biella.



Fine settimana denso di eventi al Palarossini di Ancona, sabato sera il concerto di Zucchero e domenica una giornata interamente dedicata al basket. Appena terminato lo spettacolo della popstar reggiana inizieranno i lavori di ripristino dell’arena dorica a campo di basket.

La Sutor ha poi organizzato prima della partita di Serie A un programma che coinvolge cinque squadre di giovani cestisti: alle 14.30 nella sala centrale si disputerà l’incontro dei 99 Stamura Ancona-Asd Pescara Basket , alle 15 nella palestrina, sempre all’interno del Palarossini, triangolare dei 2001 tra Stamura Ancona, Asd Pescara Basket e Sporting Porto S.Elpidio.

Dopodiché tutti a vedere Fabi Shoes-Angelico Biella che inizierà alle 18.15. Ma la giornata di basket non si concluderà con il match di Serie A, bensì con la partita del campionato di A2 femminile, alle ore 21 Free Woman Ancona-Cus Chieti.

Prevendità in corso da Barca Mario ad Ancona e alla Sutor: Sono già disponibili alla Tabaccheria Barca Mario di Via Montebello 13 ad Ancona (071201265) e nella sede della Sutor a Montegranaro (0734890724) i biglietti per Fabi Shoes- Angelico Biella.

Nel numero 45 di Superbasket, in edicola questa settimana, ampio servizio di Stefano Benzoni “Karl Coby da raccontare” cinque pagine dedicate al passato, al presente e i ai sogni dell’ala della Fabi Shoes Montegranaro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-11-2011 alle 17:21 sul giornale del 10 novembre 2011 - 503 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, Montegranaro, allenamento, premiata montegranaro, sutor, angelico biella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/rsE





logoEV
logoEV