Ancona: 10 biglietti omaggio per L'intrepido viaggio di Topolino per i lettori di VF

topolino 2' di lettura 05/11/2011 -

I primi cinque commentatori di questo articolo riceveranno 2 biglietti ciascuno per lo spettacolo Disney di Ancona "L'intrepido viaggio di Topolino" il 26 e 27 novembre al Palaindoor. Nei prossimi giorni poi verranno messi in palio molti altri biglietti omaggio, continuate a leggere per i dettagli.



Come fare per vincere i biglietti?
Seguite questi punti senza saltarne nessuno, altrimenti la vincita andrà al commentatore successivo.
1) Verificate di essere utenti VIP. Per essere utenti VIP è necessario aver inviato il FAX coi vostri dati personali in redazione. Volgiamo sapere a chi regaliamo i biglietti. Se non siete sicuri contattate la redazione (redazione@viveremarche.it - 071.7921452).
2) Lasciate un commento specificando a quale spettacolo vorreste partecipare. Sia sabato che domenica gli spettacoli saranno alle ore 11:00 alle ore 15:30 e alle ore 18.30.
3) Controllate l'articolo qualche ora dopo per sapere se avete vinto.

Cosa devo fare se ho vinto?
1) Riceverete una mail dalla redazione che vi confermerà la vittoria con tutte le istruzioni.
2) Dopo aver visto lo spettacolo sia la redazione che l'organizzazione sarebbe molto felice se scriveste un breve commento all'articolo di recensione dello spettacolo che apparirà su Vivere Marche e su Vivere Ancona

E se non ho vinto che devo fare?
1) Puoi continuare a leggere i nostri quotidiani. Nei prossimi giorni regaleremo molti altri biglietti. Apparirà un solo articolo con i biglietti omaggio per ogni giornale, ma tutti gli articoli appariranno anche su Vivere Marche.
2) Puoi contattare la biglietteria: T-box 071 2901224 www.eventieconcertimarche.it. Un biglietto costa 20€, con uno sconto del 10% sull'acquisto di 4 biglietti.

Tutte le informazioni sul tour, l'unico in italia con Topolino, Minnie, Paperino e Pippo, con l’adorabile Tigro (dal mondo di “Winnie the Pooh”); Cenerentola e le sue sorellastre; il cowboy Woody, la cowgirl Jessie e l'astronauta Buzz (dal mondo di “Toy Story”), sono disponibili sul sito www.applauso.it.







Questo è un articolo pubblicato il 05-11-2011 alle 11:23 sul giornale del 07 novembre 2011 - 647 letture

In questo articolo si parla di michele pinto, ancona, spettacoli, topolino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/rgN





logoEV
logoEV