Monte San Pietrangeli: sopralluoghi ai lavori per ampliamento curva della carreggiata

lavori Monte San Pietrangeli 1' di lettura 04/11/2011 -

Nuovo sopralluogo del Presidente Fabrizio Cesetti e del suo Vice Renzo Offidani lungo le strade di competenza della Provincia di Fermo.



Dopo la visita al cantiere sulla S.P. 94 Veregrense in località Villa Luciani di Montegranaro, è stata la volta dell’ampliamento della curva della Collegiata dei S.S. Lorenzo e Biagio di Monte San Pietrangeli, da anni teatro di incidenti a causa delle ridotte dimensioni della sede stradale.

Nonostante il lungo iter che ha caratterizzato la fase precedente l’aggiudicazione, i lavori di ampliamento, per un importo di 400.000 euro, sono finora proceduti con celerità. Con l’acquisizione del fabbricato adiacente la carreggiata e già di proprietà della Parrocchia, che a breve verrà demolito, l’intervento proseguirà in direzione Monte San Giusto anche con la sistemazione dell’incrocio di Via San Giovanni.

“Esprimo soddisfazione - ha rimarcato Offidani - perché lungo questa importante via di collegamento, molto spesso transitata da mezzi pesanti, entro la primavera del 2012 verrà definitivamente risolta una criticità rilevante”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-11-2011 alle 15:34 sul giornale del 05 novembre 2011 - 687 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavori, fermo, provincia di fermo, sopralluoghi, carreggiata, lavori monte san pietrangeli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/rd6





logoEV
logoEV