Basket: Sangio Basket a caccia del primo posto in campionato contro Giulianova

Sangio Basket 1' di lettura 04/11/2011 -

E’ l’incontro tra le prime della classe, la sfida che vale il podio più alto. Si gioca domenica alle 18, al PalaSavelli, la partita tra la Radiawin Sangio Basket e la Globo Giulianova, prime in classifica con dieci punti, morale alle stelle e tanta voglia di vincere e di fare il grande salto.



La squadra sangiorgese arriva da cinque vittorie consecutive e da una sconfitta fuori casa con la grande favorita del torneo, la Poderosa Montegranaro. Ancora in forse David Mancinelli, è perfettamente recuperato invece capitan Roberto Tortolini ma la squadra dovrà mettere in campo tutte le energie fisiche e mentali per venire a capo dell’incontro con gli abruzzesi.

I ragazzi si sono comunque ben allenati per tutta la settimana, con una giornata di meritato riposo per le recenti festività, e sono pronti per affrontare al meglio la sfida- Il Giulianova si presenta con due agguerriti playmaker, Sagripanti e Pappacena, con il lungo Tartaglini e due vere “bocche da fuoco”, Di Lanco e Bigi che nella scorsa partita ha totalizzato 30 punti, contro la stessa Poderosa. Dunque una partita che sulla carta si presenta avvincente, l’appello è per il pubblico sangiorgese che non manchi di sostenere la Radiawin Sangio Basket nella sua marcia trionfale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-11-2011 alle 19:32 sul giornale del 05 novembre 2011 - 736 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, porto san giorgio, Sangio Basket

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/rfM