x

SEI IN > VIVERE FERMO > SPORT

comunicato stampa
Volley: derby in vista per le Volley Angels

1' di lettura
737
da Volley Angels

Volley Angels

Oltre ai grandi progressi di gioco e risultati delle ragazze dell'under 14 femminile, ci sono i tre successi in altrettanti Derby con le "cugine" delle Don Celso.

Giocare 3 derby in una settimana è un fatto eccezionale, ma vincerne tre su tre è sicuramente un fatto particolare. E' capitato prorio in questi giorni , si è iniziato in seconda divisione dove le ragazze ( nella foto) allenate dalla coppia Sosa - Carosi con una netta vittoria per 3-0 nella prima giornata di campionato, si è poi passato alla più sofferta delle vittorie, quella per 3-2 nel derby di prima divisione femminile, una bella partita in cui nessuna delle due squadre ha lesinato in energie e bravura per superare l'altra.

Grande merito per le ragazze di Conforti-Leoni non avere mollato ed avere conquistato una vittoria fondamentale per il cammino in un campionato in cui importanti sono le aspettative del club rossoblu. Da ultimo è arrivata anche la vittoria in under 16 , un 3-0 perentorio che ha chiuso in gloria un trittico inedito.Archiviata la soddisfazione per il "triplete" ecco che le attenzioni sono rivolte alle prossime impegnative partite di prima e seconda divisione.

La Potalivo pellami-Offertevillaggi.com cercherà di confermarsi nel duro scontro contro una delle tre capoliste a punteggio pieno: il Pedaso Volley , e per continuare la corsa verso l'alto. Anche la seconda divisione è alla ricerca della conferma, della vittoria nel bunker del Luna Volley Montappone, sicuramente una delle più forti formazioni del girone.



Volley Angels