Monte Urano: iniziano i corsi di difesa personale, trucco e scrittura

corso di difesa personale 1' di lettura 03/11/2011 -

L’associazione culturale "Il Cerchio" propone a novembre una raffica di corsi. Si comincia il 7 con quello di Difesa personale, per proseguire, il 9, con il corso di trucco e arrivare, il 27 novembre, al corso “Scrivere per arrivare a pubblicare”.



L'associazione culturale "Il Cerchio", con il sostegno del Centro servizi per il volontariato – Marche, organizza, per il mese di novembre, vari corsi serali. Il 7 novembre partirà quello di Difesa personale, tenuto da Gianni Smerilli nei locali della scuola di danza sopra il Distretto sanitario, in via papa Giovanni XXIII, 20.L’appuntamento è alle ore 21, il corso si svilupperà, poi, in dieci lezioni da un’ora alla settimana.

Il 9 novembre sarà la volta del corso di trucco, presso l'Istituto estetico "Iso", sempre in via papa Giovanni XXIII, alle 21; docente sarà la titolare Tiziana Malintoppi e le lezioni previste sono quattro, di due ore a settimana ciascuna.

Alla fine del mese, invece, tutti gli aspiranti scrittori potranno partecipare al corso "Scrivere per arrivare a pubblicare", tenuto da Vittorio Graziosi. L'appuntamento è per il 27 novembre, alle 21, presso il B&B "Ai quattro ulivi", in via Grecia, 2: gli incontri previsti sono due, il secondo ci sarà l'11 dicembre, ognuno dei quali durerà sei ore.


da Associazione culturale "Il Cerchio"




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-11-2011 alle 15:36 sul giornale del 04 novembre 2011 - 1363 letture

In questo articolo si parla di attualità, corsi, scrittura, difesa personale, trucco, corso di difesa personale, Associazione culturale "Il Cerchio"

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/raY





logoEV
logoEV