'Informiamoci per… informare', corso di formazione per operatore di sportello

uomo computer 1' di lettura 02/11/2011 -

Oggi è sempre più importante conoscere ed informarsi su ciò che si ha a disposizione nel territorio per rispondere ai bisogni che ogni singola persona può incontrare nel corso della sua vita.



Da questa necessità è nata l’idea di mettere insieme tutti gli operatori pubblici e privati che operano sul fronte dell’accoglienza. Giovedì 3 novembre alle ore 18 a Fermo, presso la sala riunioni della nuova sede dell’Ambito Sociale XIX, in P.le Michelangelo (al 1° piano del Palazzo delle Poste Centrali) si terrà il primo dei 4 incontri previsti per il corso di formazione per operatori volontari di sportello ”INFORMIAMOCI...PER INFORMARE” che si terranno per i successivi 3 giovedì del mese di novembre.

Il corso si rivolge agli operatori di sportello delle associazioni di volontariato del territorio dell’Ambito, e rientra nelle azioni relative al potenziamento della rete pubblico – privata previste dal Piano Sociale d’Ambito per l’anno 2011.

Pertanto rappresenta un momento importante di qualificazione dei servizi di sportello, postazioni di primo filtro determinanti ai fini di un’ottimale orientamento della domanda dell’utenza e un’auspicabile adeguata risposta da dare ai cittadini dell’Ambito Sociale XIX.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-11-2011 alle 17:58 sul giornale del 03 novembre 2011 - 937 letture

In questo articolo si parla di fermo, computer, Comune di Fermo, formazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/q9K





logoEV