comunicato stampa
Porto S.Elpidio: il Comune cerca sponsor a cui intestare il Palasport


Il Comune di Porto Sant’Elpidio ha pubblicato l’avviso pubblico per la ricerca di sponsor a cui intestare il Palasport per la durata di anni 5 anni, con facoltà di recesso unilaterale dello sponsor a decorrere dal terzo anno di vigenza contrattuale.
Alla procedura potranno partecipare tutte le Imprese interessate, siano esse pubbliche, private o miste. L’aggiudicazione della gara sarà disposta a favore dell’Impresa che avrà presentato l'offerta economica più conveniente per il Comune, e cioè quella con il massimo rialzo percentuale sull’importo annuo a base di gara di € 10.000,00 IVA esclusa. Le Imprese interessate dovranno far pervenire al Comune di Porto Sant’Elpidio, con qualsiasi mezzo, le relative offerte entro le ore 13.00 di Mercoledì 30 Novembre 2011.
L’avviso integrale di gara e la modulistica per la compilazione dell’offerta sono pubblicati all’Albo Pretorio e sul sito Internet del Comune (www.elpinet.it), nella sezione gare e appalti.
Eventuali informazioni e chiarimenti in merito alla procedura di gara potranno essere richiesti all’Ufficio Sport del Comune, tel. 0734/9047121 – 0734/908314, fax 0734/908321.

SHORT LINK:
https://vivere.me/q5W