Paolo Calcinaro è vicino agli sportivi fermani

comune di fermo 1' di lettura 12/10/2011 -

L'Assessore allo sport Paolo Calcinaro, esprime tutto il suo sostegno nei confronti degli sportivi di Fermo.



L’autunno porta con sé l’avvio di molti tornei e campionati sportivi. Anche quella di quest’anno si preannuncia una stagione ricca di eventi e gare. Intensa la presenza dell’Amministrazione Comunale nella persona dell’Assessore allo Sport, Paolo Calcinaro, che ha voluto personalmente portare il saluto della Giunta ai protagonisti delle varie sfide sportive e assistere alle gare, a cominciare dal derby di boccette tra le squadre “Fermo 2000” e “CSRT Tirassegno” tenutosi venerdì sera allo Z club.

Sabato è stata la volta del 22° Trofeo ciclistico “Fasciani” per Amatori con oltre 120 iscritti, della Coppa Marche con la Don Celso Royal Pat femminile, e del Fermano Basket femminile di serie B. Infine il calcio con le giovanili del Tirassegno e, domenica, l’AFC Fermo e la Fermana, vittoriosa a Campiglione contro la Cagliese. “Un tour faticoso ma entusiasmante” ha dichiarato Calcinaro.

“Non ho potuto seguire tutte le altre gare in programma nello scorso fine settimana, ma mi riprometto di essere presente, per quanto possibile, per far sentire la vicinanza di questa Amministrazione a coloro che vivono lo sport sia sul piano agonistico che come appassionati e tifosi.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-10-2011 alle 15:11 sul giornale del 13 ottobre 2011 - 1953 letture

In questo articolo si parla di sport, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/qjF





logoEV
logoEV