Scorolli si dimette

idv marche 1' di lettura 28/09/2011 -

Ho avuto l’onore di concorrere alle ultime amministrative del capoluogo nella lista dell’Italia dei Valori insieme ad un gruppo di amici che come me hanno deciso di partecipare a questa esperienza con il solo scopo di dare un contributo in prima persona alla grande vittoria del centro sinistra.



La stima che tanti elettori mi hanno voluto testimoniare si è trasformata, dopo la nomina dell"amica e collega Manuela Marchetti ad assessore comunale, in un seggio nel Consiglio Comunale di Fermo. È stata per me una grande soddisfazione perché, pur non essendo cittadino fermano, in questa città ho compiuto la mia vita lavorativa e ad essa sono quindi particolarmente legato. Dopo alcune settimane di questa entusiasmante esperienza amministrativa, ho ritenuto opportuno però cedere la mano a Tiziano Vagnoni, giovane cittadino fermano nonché segretario provinciale del nostro movimento giovanile. Gli ideali ed i progetti dell’Italia dei Valori, partito in cui milito e nei cui propositi mi riconosco, mi hanno indotto a lasciare spazio ad una nuova generazione che abbia così la possibilità di crescere e di esprimersi.

Continuerò a lavorare per il Partito mettendo a disposizione la mia esperienza professionale, politica ed amministrativa in tutte quelle occasioni in cui il Coordinamento Provinciale riterrà opportuna e proficua la mia presenza ed il mio impegno Desidero ancora una volta ringraziare gli elettori che mi hanno espresso la loro fiducia e che, mi auguro, saprò ricambiare in contesti amministrativi diversi. Un cordiale apprezzamento ed un saluto anche al Sindaco di Fermo, agli Assessori, in particolare Manuela Marchetti ed ai colleghi Consiglieri per la cortesia che hanno voluto usarmi in questa mia splendida esperienza.






Questo è un articolo pubblicato il 28-09-2011 alle 16:54 sul giornale del 29 settembre 2011 - 499 letture

In questo articolo si parla di italia dei valori, idv

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/pPz





logoEV
logoEV