Porto S.Elpidio: incontro con l’autrice Danila Satragno

libri 1' di lettura 28/09/2011 -

Danila Satragno, oltre a partecipare come jazzista alla serata commemorativa in onore di Bruno Rosettani, sarà la protagonista di uno degli Incontri con l’autore promossi dall’assessorato alla cultura, previsto per il 2 ottobre alle 17,30 presso La Piccola di Porto Sant’Elpidio, in cui presenterà il suo libro “Voglio cantare”.



Danila Satragno cantante e musicista ha collaborato con grandissimi artisti, da Fabrizio De Andrè a Uri Caine passando per Stefano Bollani e tanti altri. Il suo metodo Vocal Care è pieno di intuizione e fantasia e permette di raggiungere in poco tempo ottimi risultati, sia per chi canta sia per chi parla in pubblico.

“Sarà un piacere averla con noi a Porto Sant'Elpidio – dichiara Giovanna Taffetani della libreria Il gatto con gli stivali - per scoprire qualche altro segreto del suo metodo da aggiungere al libro ‘Voglio cantare’".

“L’appuntamento con la Satragno – dichiara l’Assessore alla cultura Annalinda Pasquali – è anche un ‘incontro di servizio’, utile cioè ai componenti delle due corali cittadine, che avranno l’opportunità di porre domande ad una vocal coach. Ci interessa, infatti, che le proposte culturali rispondano ad esigenze locali”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-09-2011 alle 17:51 sul giornale del 29 settembre 2011 - 793 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto sant'Elpidio, Comune di Porto Sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/pP8





logoEV
logoEV