Basket: buona la prima per la Sangio Basket, sconfitto per 90 a 81 il Gubbio

basket sutor 1' di lettura 24/09/2011 -

Gran debutto al PalaSavelli per la Radiawin Sangio Basket che conquista la prima vittoria casalinga al campionato di C1 al via sabato. Un gioco collettivo della squadra di casa ha avuto la meglio su un’ostica squadra di Gubbio, il gioco si è tenuto sul filo del punto per i primi due quarti e solo nell’ultimo parziale la Sangio è riuscita ad allungare, per giocare poi in tranquillità fino alla fine.



Grande prova del veterano del gruppo, Andrea Cempini, che chiude la partita con 32 punti, mentre il capitano Roberto Tortolini ha giocato conquistando 12 punti nonostante un recentissimo infortunio. Soddisfazione all’interno dello staff tecnico della squadra che con uno scatto di orgoglio ha saputo imporsi sulla Cementerie Barbetti Gubbio che non ha mollato fino alla fine.

Il presidente della squadra di casa, Giuseppe Ficiarà, ha sottolineato il calore del pubblico presente al PalaSavelli, per una squadra che sta conquistando il cuore della città.

Asd Radiawin Sangio Basket Domesi Michele 2, Cempini Andrea 32, Tortolini Roberto 12, Morresi Guido 16, Cosentino Enrico 7, Perini Niccolò 3, Gaggia Mattia 15, Mancinelli Davide 3.
Cementerie Barbetti Gubbio Brunetti Mattia 24, Fiorucci Davide 6, Martina Marco 17, Severini Giacomo 0, Reggiani Fabrizio 5, Maurizzi Marco 2, Cappannelli 7, Anglani Giuseppe 13, Gabrielli Davide 7.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-09-2011 alle 21:53 sul giornale del 26 settembre 2011 - 956 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, porto san giorgio, Sangio Basket

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/pG9





logoEV
logoEV