Basket: grande festa gialloblù al Micam

basket generico 1' di lettura 20/09/2011 -

La visita della Fabi Shoes Montegranaro ai padiglioni del Micam Shoevent ha assunto i colori e l'entusiasmo di una vera e propria partita giocata in casa. La compagine di Drucker al gran completo, infatti, ha visitato tutti gli stand degli sponsor che tifano gialloblù durante tutto l'anno.



Con un Dejan Ivanov improvvisatosi fotografo, la Fabi Shoes ha firmato decine e decine di autografi, stringendo la mano a chi porta nel mondo l'eccellenza calzaturiera marchigiana e decide di credere anche in quella sportiva. Grande entusiasmo nello stand Fabi, dove i ragazzi sono stati accolti da Alessia ed Emanuele Fabi. Terminata la visita al main sponsor la squadra ha visitato Rodolfo Zengarini, Swish, Doucal's, Gallucci, Di Colletti, Lorenzi e Mario Bruni ed è rimasta impressionata dalla bellezza e pregiatezza della manifattura delle loro creazioni.

A dare il benvenuto alla squadra nello spazio dedicato alla Camera di Commercio marchigiana è stato il presidente Graziano Di Battista, soddisfatto di poter ricevere l'ennesima eccellenza della nostra Regione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2011 alle 17:45 sul giornale del 21 settembre 2011 - 594 letture

In questo articolo si parla di basket, attualità, Montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/px3





logoEV
logoEV