Basket: grande prestazione della Sangio Basket al Torneo dell’Adriatico

basket 1' di lettura 19/09/2011 -

Era il test decisivo, la prima uscita in casa della squadra di Porto San Giorgio al gran debutto al PalaSavelli. L’occasione era il Torneo dell’Adriatico, quattro le squadra che si sono misurate lo scorso fine settimana al PalaSavelli di Porto San Giorgio.



La Radiawin Sangio Basket si è misurata con il Tolentino Basket, C2, nel corso di una partita vinta dalla squadra di casa 82 a 71. In gara anche la Officine Creative di Montegranaro, B2, che nella prima giornata ha battuta la Stamura Ancona per 69 a 56. Grande sfida per la finale tra Sangio e Montegranaro, una partita giocata all’ultimo punto ed è finita poi ai tempi supplementari, con la vittoria della Officine Creative per quattro punti appena. La finale per il terzo e quarto posto è andata alla Stamura che ha battuto il Tolentino 103 a 56. Un risultato di tutto rispetto per i ragazzi della Radiawin, guidati da coach Lorenzo Ripa, con il vice Andrea Giuliani e il preparatore atletico Marco Perini.

Il general manager della squadra, Maria Teresa Cesaroni, parla di un evento vissuto intensamente, con un tifo appassionato da parte dei sangiorgesi che hanno già riscoperto la loro squadra del cuore: “Per noi è stata l’occasione migliore per misurare il grado di affiatamento di questi ragazzi, assolutamente impegnati nel garantire il giusto spettacolo e la grinta necessaria a vincere. Siamo ottimisti, conclude la Cesaroni, il debutto in campionato, il 2 ottobre contro la squadra di Gubbio, sarà una festa che dedicheremo a tutta la città”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-09-2011 alle 18:45 sul giornale del 20 settembre 2011 - 844 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, porto san giorgio, Sangio Basket

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/pvF





logoEV
logoEV