Al BUC Machinery torna l’orario continuato, nuove apparecchiature e potenziamento dei servizi

1' di lettura 16/09/2011 -

Da lunedì prossimo, 19 settembre, verrà riattivato l’orario di apertura non stop del BUC Machinery, dalla 9 del mattino alle 19 di sera. Il BUC è uno spazio multimediale della Biblioteca civica "Romolo Spezioli" e sala di lettura tra le più amate dagli studenti e dai giovani fermani.



L'Amministrazione Comunale ha voluto investire fortemente sulla struttura che riaprirà con computer nuovi e attrezzature adeguate. “Di questo spazio la città ha bisogno” ha dichiarato il Sindaco, “e ne hanno bisogno soprattutto i giovani.

Si tratta di un luogo strutturalmente bello, strategicamente centrale, culturalmente organico al Conservatorio e alla Facoltà di Beni Culturali, adeguatamente accogliente per gli studenti fermani e non solo che nelle varie fasce orarie del giorno si muovono in città: un lavoro di gruppo o uno sguardo ai quotidiani al mattino, un break al coperto all'ora di pranzo o studio e ricerca pomeridiani devono” ha concluso il Sindaco “essere garantiti a tutti i giovani ma la fruizione sarà possibile per tutti i cittadini.” I servizi attivati al BUC Machinery sono: consultare internet, studio in proprio e in piccoli gruppi, visione in sala di VHS e DVD, ascolto in cuffia di musica, lettura di riviste e quotidiani. Gli orari, riassumendo, sono i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19, il sabato dalle 9 alle 14.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2011 alle 19:43 sul giornale del 17 settembre 2011 - 824 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/pqX





logoEV
logoEV