Basket: al via il Torneo Montegranaro, la Sangio Basket tra le squadre protagoniste

Sarà di scena venerdì 9 settembre, alle 19,30, a Montegranaro, la Sangio Basket, tra le squadra protagoniste del torneo quadrangolare in programma fino a sabato. La compagine sangiogese si misurerà con la squadra di Giulianova, C1, stesso girone della Sangio, dunque una prova generale del Campionato il cui avvio è ormai imminente.
A seguire giocheranno la squadra di casa, la Poderosa Montegranaro, sempre C1, contro Montemarciano, del campionato di C2 Regionale. Sabato la finale e la partita per il terzo e quarto posto.
La Sangio Basket si prepara all’importante torneo con serietà e impegno, la squadra sarà presente al gran completo dopo un inizio caratterizzato da difficoltà logistiche e da qualche lieve infortunio: “Si tratta del nostro primo vero test, spiega il coach del gruppo, Lorenzo Ripa, finora siamo stati penalizzati da alcune difficoltà organizzative e dai problemi fisici di giocatori anche importanti come Andrea Ciampini. Il gruppo stavolta dovrebbe essere al completo, stiamo lavorando con giocatori di grande professionalità e serietà, già affiatati e attenti, molto concentrati nel loro ruolo e felici di giocare ancora dentro la storia del basket a Porto San Giorgio”.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-09-2011 alle 18:48 sul giornale del 09 settembre 2011 - 762 letture
In questo articolo si parla di basket, sport, porto san giorgio, Sangio Basket
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/o0T