Basket: Premiata Montegranaro, terribile infortunio alla Tibia per Edgar Sosa

basket sutor 2' di lettura 06/09/2011 -

Edgar Sosa, play della Fabi Shoes Montegranaro, ha riportato lunedì al preolimpico di Mar del Plata un terribile infortunio alla tibia. Il giocatore è stato operato martedi all'ospedale di Mar del Plata e resterà fuori dal campo per almeno sei mesi.



Sosa stava giocando con la Repubblica Dominicana il quarto di finale del Fiba Americas contro Panama. Sino a quel momento aveva realizzato 13 punti e distribuito 8 assist. Su www.sportando.net di Emiliano Carchia è possibile vedere le immagini di questo incredibile infortunio. Tutta la grande famiglia della Sutor si stringe con affetto a Edgar in questo difficile momento.

Questo il commento della Fabi Shoes, nella parole del general manager Gianmaria Vacirca, dopo il grave infortunio occorso a Edgar Sosa. Per il giocatore della Repubblica Dominicana, neo play della Fabi Shoes Montegranaro, la stagione 2011/2012 è purtroppo già finita. "Per il ragazzo è un momento terribile e il primo pensiero va a lui. Sosa tornerà più forte di prima. La nostra squadra subisce una perdita pazzesca perchè attorno a lui abbiamo pensato al resto. Non è una sostituzione facile e non sarà nemmeno veloce. Questo grave intoppo deve però darci una forza ancora maggiore."

MERCOLEDI LA FABI SHOES AL CONVEGNO EUCARISTICO AD ANCONA
Mercoledì 7 settembre dalle 15.00 al Palaindoor di Ancona avrà luogo la "Giornata sport in festa" organizzata dal Coni comitato regionale delle Marche in occasione della settimana del Convegno Eucaristico in corso ad Ancona. La Fabi Shoes sarà presente al gran completo e sarà coinvolta con la Scavolini Siviglia in una divertente esibizione intorno alle ore 18.00. Tanti i prestigiosi ospiti, oltre a quelli sportivi come Vincenzo Maenza, Daniela Masseroni, Mauro Sarmiento, la Lube Macerata, tra cui le autorità ecclesiastiche gli arcivescovi Menichelli e Giuliodori, Don Lusek, il presidente del Coni Gianni Petrucci, Sturani e Peschini presidente e vice del Coni regionale, il sindaco di Ancona Gramillano e l'assessore allo sport Brisighelli, oltre ad Annalisa Minetti.

DI BELLA E ANTONUTTI AD ANCONA RITORNANO AL MINIBASKET
Fabio Di Bella e Michele Antonutti ritornano al minibasket! Lo faranno giovedì 8 settembre andando a far visita ai camp di minibasket di apertura della stagione del Cab Stamura e del Nban ad Ancona. Di Bella sarà dalle 10.30 al Palarossini dove incontrerà i dirigenti, gli istruttori e i bambini del Cab Stamura, mentre alle 11.00 Michele Antonutti sarà al Centro Sportivo Monte Dago pr il camp del Nuovo Basket Ancona. I giocatori della Fabi saranno a disposizione dei minicestisti per giocare con loro, raccontare la storia della propria carriera, firmare autografi ed invitarli a tifare Fabi Shoes per il campionato di serie A che si svolgerà proprio ad Ancona.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-09-2011 alle 18:02 sul giornale del 07 settembre 2011 - 886 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, sutor premiata montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/o5T





logoEV
logoEV