Porto S. Giorgio: la Sangio Basket si presenta durante 'Porto San Giorgio va a Canestro'

Sangio Basket 1' di lettura 02/09/2011 -

Ci sarà la Sangio Basket al gran completo sabato sera all’Arena Europa, in occasione della finale del torneo giovanile “Porto San Giorgio va a canestro”. La squadra di coach Lorenzo Ripa, vice Andrea Giuliani, sarà presentata al pubblico del torneo, nell’intervallo della finale, intorno alle 22,30.



Sarà l’occasione per salutare il capitano, Roberto Tortolini, Andrea Cempini, ala di assoluta esperienza, Guido Morresi, Mattia Gaggia, il playmaker Michele Domesi. Alla serata di presentazione ci saranno anche Enrico Cosentino, Niccolò Perini, Micael Spicocchi, Emanuele Pancotto, Francesco Formentini, Andrea Spaccapaniccia, Edoardo Romanelli, Davide Mancinelli e Andrea Del Buono. Il preparatore atletico è Marco Perini. Una festa nella festa per la Sangio Basket che si prepara sempre più intensamente al campionato di serie C1, ormai imminente. E’ fissata infatti per domenica prossima, alle 17, la seconda amichevole di lusso che la squadra è chiamata ad affrontare nel percorso di preparazione atletica.

La sfida sarà a Civitanova, con la Virtus, B2, un appuntamento tra i più significativi per la Sangio, in vista del debutto in campionato, il 25 settembre. Il presidente della squadra, Giuseppe ficiarà, sottolinea il clima positivo che si respira in città, attorno ad una squadra che ha ripreso la storia del basket sangiorgese, storia lunga e gloriosa: “Siamo sicuri che i sangiorgesi saranno tutti al Palasavelli, a sostenere la squadra di casa, i colori di uno sport che a Porto San Giorgio ha davvero segnato un’epoca. La Sangio è in grado di riempire un vuoto che durava da troppo tempo”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-09-2011 alle 18:18 sul giornale del 03 settembre 2011 - 3229 letture

In questo articolo si parla di basket, attualità, porto san giorgio, Sangio Basket

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/oXE





logoEV
logoEV