Basket: Montegranaro, parla Pozzecco

basket generico 1' di lettura 13/08/2011 -

Ecco le parole di Gianmarco Pozzecco in merito a un suo possibile rientro sul parquet per una o più partite con la maglia della Fabi Shoes Montegranaro.



"Ho dato, ricevuto e vissuto tutto quello che un ragazzo sogna di poter dare, ricevere e vivere giocando a basket. Non ho davvero piú nulla da chiedere nè da dimostrare. Non ho mai giocato solo per me stesso ma ho sempre fatto tutto per e con la gente che come me ha amato e ama questo sport. Tifosi, semplici appassionati, compagni, avversari, arbitri, amici...l'idea di poter condividere con voi una volta di più le sensazioni che abbiamo provato ogni qualvolta mi sono trovato a scendere in campo, non mi ha mai abbandonato e mai mi abbandonerà.

Se dovessi riuscire a vivere e a farvi rivivere quelle emozioni, anche solo per pochi minuti, vorrà dire che avremo realizzato l'ennesimo sogno. Non ho ancora preso decisioni definitive, ci sto pensando e lo sto facendo con grande serenità. L'amore per questo sport va oltre ai ragionamenti, ai timori e alle paure, ma essendo molto orgoglioso sappiate che se mai dovessi riallacciarmi le scarpe anche soltanto per una partita sarà solo se riusciró a farvi rivedere il solito pazzo Poz!"






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-08-2011 alle 17:45 sul giornale del 16 agosto 2011 - 828 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, Montegranaro, gianmarco pozzecco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/orw





logoEV
logoEV