Spettacolo dal vivo, beni ed attività culturali: due bandi

musica 1' di lettura 28/07/2011 -

Nella seduta di martedì 26 luglio, la Giunta provinciale di Fermo ha approvato due bandi in materia di spettacolo dal vivo, beni ed attività culturali.



Nello specifico si tratta di:

- un bando sullo spettacolo dal vivo ai sensi della L.R. 11/2009, per il finanziamento di progetti presentati da enti locali e da soggetti pubblici e privati, le cui condizioni di ammissibilità sono la presenza di un bilancio di previsione complessivo non inferiore a 30.000 Euro e la garanzia da parte del proponente di una copertura finanziaria di almeno il 30% del costo totale del progetto;

- un bando relativo ai beni ed alle attività culturali ai sensi della L.R. 4/2010, per il finanziamento di progetti presentati da enti locali (Comuni, loro Unioni e Comunità Montane), per il quale viene richiesto un bilancio di previsione complessivo non inferiore a 5.000 Euro e la garanzia da parte del proponente di una copertura finanziaria di almeno il 20% del costo totale del progetto.

Tutti i progetti dovranno avere per oggetto attività ed interventi da svolgersi nell’ambito del territorio della Provincia di Fermo.

Le domande di finanziamento dovranno essere consegnate o inviate entro e non oltre il 16 settembre 2011.

Per ulteriori informazioni, bando e modello di domanda sono consultabili sul sito www.provincia.fm.it alla voce “Avvisi e Bandi”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-07-2011 alle 23:38 sul giornale del 29 luglio 2011 - 750 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, provincia di fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/nUz





logoEV
logoEV