Basket: Sutor Montegranaro, campagna abbonamenti

basket generico 1' di lettura 28/07/2011 -

Una nuova Arena, il Palarossini di Ancona, una nuova politica di prezzi, prelazione per i vecchi abbonati dal 29 agosto, vendita per tutti gli abbonati dal 5 settembre, botteghini a Montegranaro e ad Ancona, grandi benefit e campagne pubblicitarie, tutto ciò identifica una Sutor dinamica e sempre creativa, tesa ad offrire il miglior spettacolo di basket ai suoi supporters.



Questi i temi della presentazione della campagna abbonamenti della Fabi Shoes 2011/2012, al sesto campionato consecutivo di serie A, tenutasi nella Sala Francescani del Comune di Montegranaro.

Il Palarossini è stato suddiviso in 4 settori.

Grande novità è costituita dalla Poltronissima Fabi, un parterre che permetterà agli spettatori di vivere in campo le partite dei gialloblù. Alle spalle della Poltronissima, sempre dalla parte dell’ingresso principale dell’Arena, nei tre moduli centrali del primo anello ecco la Poltrona Numerata, proprio di fronte alle panchine e al tavolo giudici.

Nel lato opposto gli altri tre moduli centrali del primo anello compongono la Tribuna Numerata.

Il completamento dei moduli del primo anello, il secondo anello e le curve, una delle quali è destinata ai Sutor Rangers, costituiranno un unico settore denominato Gradinata.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-07-2011 alle 22:01 sul giornale del 29 luglio 2011 - 824 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, sutor premiata montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/nUn





logoEV
logoEV