Porto S.Elpidio: festa dei Centri di Aggregazione Giovanile

ragazzi 1' di lettura 26/07/2011 -

Il 28 luglio, a partire dalle 18 fino alle 24 presso la Rotonda a Mare di Porto Sant’Elpidio, si terrà la Festa Finale della programmazione dei Centri di Aggregazione dell’Ambito XX.



Al centro dell’evento ci sarà la musica: suoneranno una serie di band giovanili per chiudere con un concerto di Federico D’Annunzio. Presente anche un piccolo servizio di ristorazione per la promozione di cibi biologi, nell’ottica di promozione di una sana alimentazione.

“La festa finale dei CAG – spiega Alessandro Ranieri, coordinatore dell’Ambito Sociale XX – è una tradizione che conclude le attività invernali dei centri di Aggregazione Giovanile cittadini e rientra all’interno delle Politiche giovanili dell’Ambito Sociale XX. Le attività che stiamo conducendo, inserite in una dinamica di condivisione e cooperazione tra tutti i CAG dell’Ambito Territoriale, permettono di organizzare manifestazioni interessanti al fine di dare la possibilità ai ragazzi di partecipare e incontrarsi con maggiore occasione di reciproco vantaggio.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2011 alle 18:51 sul giornale del 27 luglio 2011 - 1137 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto sant'Elpidio, Comune di Porto Sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/nOc





logoEV
logoEV