Atletica: Sport Atletica Fermo seconda classificata al 'X Trofeo Maxicar'

sport atletica fermo 1' di lettura 17/07/2011 -

Duplice trasferta per la Sport Atletica Fermo nel fine settimana. Si è svolto sulla pista di Civitanova Marche, infatti, il “X Trofeo Maxicar” di atletica leggera. Su 35 squadre provenienti da diverse regioni, la S.A.F. si è classificata al secondo posto della classifica per società, dietro ai padroni di casa.



Ciò, grazie al secondo posto di Giovanni Cataldi negli 80 piani Cadetti, il terzo di Rachele Toppi, negli 80 Cadette, alla vittoria nei 100 metri per Francesca Ramini. Nel salto in lungo primo, terzo e quarto posto rispettivamente per Betti Sgariglia, Silvia Cenni e Ilaria Romagnoli.

Venerdì, inoltre, si è svolto a Velletri (Roma) il X Meeting Internazionale “Città di Velletri”, valido per il Trofeo delle Regioni categoria Allievi, cui ha partecipato anche la delegazione marchigiana, che ha sfidato quelle di Campania, Lazio, Puglia, Toscana e Trentino. Tra gli atleti della Sport Atletica Fermo inseriti nella rappresentativa regionale, da sottolineare il secondo posto nei 100 metri per Chiara Natali ed il terzo nel salto in lungo per Rodolfo Sorcinelli. Ottimo risultato il doppio primo posto, nei 100 metri extra e nella staffetta 4x100 Allieve, per Roberta Del Gatto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2011 alle 18:11 sul giornale del 18 luglio 2011 - 816 letture

In questo articolo si parla di sport, atletica, fermo, civitanova marche, Sport Atletica Fermo, sport atletica fermo logo, trofeo maxicar

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/nsM





logoEV
logoEV