Sant'Elpidio a Mare: concorso Modidea, attesa per la finale a Casette d’Ete il 16 luglio

modidea 1' di lettura 13/07/2011 -

Gusto, talento, creatività, moda, fascino, spettacolo. Sono gli ingredienti che compongono oramai da 16 anni il concorso nazionale per giovani stilisti Modidea. Bandito dall’ Associazione Santa Croce di Casette D’Ete, ha come obiettivo principale quello di promuovere l’estro e il talento dei giovani stilisti, offrendo loro nuove prospettive per la formazione professionale e l’occupazione futura.



I partecipanti, tutti giovani esordienti e provenienti dalle migliori scuole di moda nazionali, si sono cimentati nella realizzazione di quattro outfit donna. I finalisti sfileranno le loro creazioni nella serata di gala del 16 luglio, a Casette D’Ete (Giardini Nenni). I finalisti selezionati sono: Carl Alexander Tudino; Iva Marcon; Federico Stefanacci; Chiara Ortensi; Valentina De Minco; Francesca D’Amario; Rossella Marinucci; Stefano Mencarelli; Sara Pasquarelli; Chiara Manghi; Rossella De Angeli, Antonella Giuliano; Maria Renata Ippolito; Martina Inastasi.

La serata sarà presentata da Rosaria Renna e tra gli ospiti è certa la presenza del cantante Stefano Filipponi, direttamente da X-Factor, e dei vice campioni del mondo di ballo caraibico Silvia Fontana e Riccardo Ciminari. Il concorso è patrocinato dalla Regione Marche, dalla Provincia di Fermo, dal Comune di Sant’Elpidio a Mare, dalla Camera di Commercio di Fermo e dalla Confartigianato Imprese di Fermo.






Questo è un articolo pubblicato il 13-07-2011 alle 10:41 sul giornale del 14 luglio 2011 - 893 letture

In questo articolo si parla di Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/nh4





logoEV
logoEV