Magliano di Tenna: l'estate maglianese continua con nuovi appuntamenti

Magliano di Tenna 1' di lettura 12/07/2011 -

Un successo il “Concerto sotto le stelle” dell'otto luglio. Vuoi per il luogo suggestivo: la piazzetta di san Giacomo, vuoi per l'esibizione della Corale di san Gregorio Magno, vuoi per la proposta musicale sotto uno stupendo cielo stellato.



La prossima iniziativa è stata fissata per domenica 17 luglio alle 21:30. Sarà piazza Gramsci ad ospitare la commedia dialettale “Chi è più lestu se la guadagna” della Compagnia “La Nuova” di Belmonte Piceno. Domenica 24 luglio, alle 21:00, ancora di scena piazza Gramsci stavolta per la prima edizione di “Giochi in famiglia”.

Per domenica 31 luglio, si cambia con la “Festa dei giovani di ieri”. Il programma prevede la santa messa alle undici nella chiesa collegiata del centro, il pranzo sociale presso l'ex scuola materna, lo spettacolo alle 21:30 del gruppo “I Mazzamurelli de li Sibillini” di Ortezzano, e l'estrazione alle 23,30 della lotteria. Le iniziative hanno visto la collaborazione dell'amministrazione comunale (assessorato alla cultura) e dell'associazione Pro Polis di Magliano di Tenna.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-07-2011 alle 11:35 sul giornale del 13 luglio 2011 - 760 letture

In questo articolo si parla di cultura, Magliano di Tenna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/neZ





logoEV
logoEV