Bocce su strada: 200 partecipanti al Campionato nazionale di Sant'Elpidio

1' di lettura 07/07/2011 -

24 formazioni, composte da otto lanciatori, per un totale di quasi 200 partecipanti provenienti da ben 4 regioni italiane (11 province), hanno preso parte sabato 2 e domenica 3 luglio alla settima edizione del Campionato italiano di bocce su strada a squadre, organizzato dall’associazione sportiva AST Santa Croce di Sant’Elpidio a Mare in collaborazione con il Comitato Provinciale Fermo - Ascoli della Figest (Federazione Italiana Giochi e sport Tradizionali, associata al Coni) ed il patrocinio delle Città di Sant’Elpidio a Mare e di Fermo.



Sabato 2 luglio si sono tenute le eliminatorie al Parco dello Sport a Fermo, mentre nella mattinata di domenica 3 luglio le semifinali e le finali sono state disputate lungo il percorso della strada San Giuseppe a Sant’Elpidio a Mare.

Al termine, nella sede della Contrada San Martino, si sono tenute le premiazioni, che hanno visto sul podio, oltre alla squadra umbra, quella di Saltara (PU) 2° classificata, la Pro Loco di Piagge (PU) terza classificata. A seguire la Merlo Team (PU), Fratelli Saturni (AN) e Pian di Rose (PU).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-07-2011 alle 17:17 sul giornale del 08 luglio 2011 - 852 letture

In questo articolo si parla di sport, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare, Bocce su strada

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/m5t





logoEV
logoEV