Atletica: le Cadette della Sport Atletica Fermo sono 'Campionesse regionali'

1' di lettura 05/07/2011 -

Si è tenuta a Castelfidardo la seconda prova del campionato regionale di società Cadetti e Cadette (under 16), dopo la prima svoltasi a maggio sulla Pista di Atletica di Fermo.



A vincere il titolo regionale femminile è la Sport Atletica Fermo grazie ad un ottima prova corale, per la quale vanno lodate tutte le atlete scese in pista, spiega il direttore tecnico S.A.F., Alberto Andruszkiewicz. Sulla pista di Castelfidardo, è stata Costanza Muratori a tagliare per prima il traguardo deli 80 piani, così come prima è la staffetta 4x100 (Toppi-Piergallini-Spinelli-Muratori). Secondo posto per Martina Marinozzi nel salto in lungo e Valeria Spinelli nei 300, che ha conquistato anche il bronzo negli 80 ostacoli. Terzo posto per Gilda Costanzi nel peso.

Sono solo alcuni dei risultati che dimostrano ancora una volta l'alto livello conquistato e mantenuto dal movimento dell'atletica leggera fermana nel settore femminile. Buoni risultati anche dal settore maschile in cui hanno spiccato le individualità di Matteo Bronzi, impegnato nei 100 ostacoli, nel lungo e nella staffetta 4x100 e Carlo Catini, primo nel peso e quarto nel giavellotto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-07-2011 alle 19:21 sul giornale del 06 luglio 2011 - 717 letture

In questo articolo si parla di sport, atletica, castelfidardo, Sport Atletica Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/mZv