Senigallia: Saturnino Di Ruscio al 'Premio Spiaggia di Velluto'

Premio Spiaggia di Velluto 1' di lettura 30/06/2011 -

Saturnino Di Ruscio, ex Sindaco di Fermo e oggi presidente del Sistema Turistico Locale Marca Fermana è stato uno degli ospiti dell’edizione 2011 del Premio Spiaggia di Velluto di Senigallia. Una serata dedicata al turismo, ai locali che hanno fatto la storia della località balneare che ha visto protagonisti personaggi del mondo politico, imprenditoriale e dello spettacolo.



Il presidente dell’STL ha consegnato il riconoscimento al noto arbitro Daniele Tombolini, oggi commentatore sportivo Rai. Quest’ultimo ha anche creato una propria azienda vinicola e con il marchio “101 per cento” ed esporta il vino marchigiano in giro per il mondo.

Tra gli ospiti della serata, svoltasi lunedì scorso a pochi passi dalla storica rotonda sul lungomare di Senigallia, anche il presidente dell’Assemblea Legislativa delle Marche Vittoriano Solazzi, il Presidente della Provincia di Ancona Patrizia Casagrande, il Sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, Massimo Berloni e sua moglie, titolari della Dondup di Fossombrone, il giornalista Giancarlo Trapanese, Sebastiano Somma, Alice Bellagamba reduce dal successo della trasmissione ‘Amici’, il tenore Edoardo Guarnera e il cantante Andrea Mingardi autore, tra l’altro, dell’ultimo cd di Mina.

“Essere invitati da una città che rappresenta il fiore all’occhiello del turismo marchigiano – commenta Di Ruscio – non può che essere un riconoscimento per il lavoro svolto dal Sistema Turistico Locale Marca Fermana. E’ quanto mai fondamentale tenere i rapporti con gli altri comuni della Regione e non solo, per un confronto costruttivo e allo stesso tempo per imparare e studiare nuove strategie di comunicazione turistica”.


da Sistema Turistico Locale Marca Fermana




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-06-2011 alle 18:15 sul giornale del 01 luglio 2011 - 972 letture

In questo articolo si parla di attualità, saturnino di ruscio, premio spiaggia di velluto, Sistema Turistico Locale Marca Fermana

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/mNe





logoEV